giovedì 16 dicembre 2010

Oltre l'elettronica e il post-rock

Consapevole di "spaccare" con il tono post-rock e psichedelico del blog, mi permetto di schiaffeggiare il buon Fabio proponendo all'ascolto delle sue orecchie di velluto questo gruppo più idoneo probabilmente a noi popolo dalle orecchie di legno.... Ma a me piace essere sempre un po' fuori dal coro.....

Scherzi a parte, vi propongo qualcosa che ritengo comunque piacevole da ascoltare e che riesce (almeno a me) ad evocare immagini di lunghe autostrade dritte da percorrere all'alba col sole negli occhi.....

Agli interessati, una biografia del mini-gruppo è disponibile si Wikipedia cliccando QUI.

E' un gruppo "strano" quello dei Groove Armada: spazia dall'elettronica alla dance, ma con ampi spazi aperti a qualcosa che si avvicina all'ambient e, perché no?, ad un moderno psichedelico...

Ho scelto un brano "medio"..... non troppo elettro-disco.... non troppo ambient......
Spero vi incuriosisca e vi piaccia.....

:-)

2 commenti:

  1. E' più probabile che tu stia schiaffeggiando il Bretellone. :D
    Questi non li ho sentiti ma, a quanto ho letto, non dovrebbero assolutamente essermi ostici.

    RispondiElimina
  2. Parlo di autostrada perché in macchina ho un CD con una selezione di alcuni brani che ascolto spessissimo quando viaggio tra Torino e Milano....

    Gli ultimi due CD del 2010 staccano decisamente da quelli precedenti..... decisamente interessanti.

    Posterò qualcosa.

    RispondiElimina